Fase 5

Manuale
del brand

La forma cambia ma l’essenza resta

Il manuale del marchio
è la carta d’identità del tuo brand

Il manuale del marchio
è la carta d’identità
del tuo brand

Ti aiuta a preservarlo quando esce fuori dalle pareti di casa, viene stampato su un manifesto o su un tram.
Ti garantisce che sia sempre coerente e riconoscibile ovunque esso sia.

Ti aiuta a preservarlo quando esce fuori dalle pareti di casa, viene stampato su un manifesto
o su un tram.

Ti garantisce che sia sempre coerente e riconoscibile ovunque esso sia.

Ti ricorderemo chi sei la personalità e i valori del tuo brand, i benefici che i clienti otterranno dai tuoi prodotti e servizi e le ragioni per le quali dovrebbero sceglierti, lo scopo profondo che guida la tua azienda, il come lo fai e quello che offri.

Ti ricorderemo chi sei
la personalità e i valori del tuo brand, i benefici che i clienti otterranno dai tuoi prodotti e servizi e le ragioni
per le quali dovrebbero sceglierti, lo scopo profondo che guida la tua
azienda, il come lo fai e quello che offri.

Avrai a tua disposizione gli elementi visivi
e il linguaggio verbale che definisce la tua identità

Creatività + dati = un brand efficace

Il tuo manuale non sarà solo la linea guida del tuo brand ma rappresenterà la prova scientifica dell’efficacia del marchio.
La otteniamo attraverso un’analisi basata sul marketing scientifico e il supporto dell’intelligenza artificiale.

Il tuo manuale non sarà solo la linea guida del tuo brand ma rappresenterà la prova scientifica dell’efficacia del marchio. La otteniamo attraverso un’analisi basata sul marketing scientifico e il supporto dell’intelligenza artificiale.

Cosa facciamo

Realizziamo le linee guida e i materiali necessari
affinché tu possa gestire efficacemente e in autonomia il tuo marchio

Realizziamo le linee guida e i materiali necessari affinché tu possa gestire efficacemente e in autonomia il tuo marchio

Manuale del brand

Elaboriamo un documento composto
da: promessa e reason why, archetipo
del brand, Golden Circle,
identità visiva e tono di voce

Elaboriamo un documento composto da: promessa e reason why, archetipo del brand, Golden Circle, identità visiva e tono di voce

Identity Asset Pack

Creiamo una cartella virtuale contenente:
logotipo, pittogramma ed elementi
grafici, nei formati .png; .jpeg; e
.pdf. i font istituzionali utilizzati.

Creiamo una cartella virtuale contenente: logotipo, pittogramma ed elementi grafici, nei formati .png; .jpeg; e .pdf. i font istituzionali utilizzati.

Che risultati ottieni?

Una guida per evitare errori

Una guida
per evitare errori

nella gestione della tua identità.

nella gestione
della tua identità.

Un’immagine coordinata distintiva

e coerente con la tua strategia.

e coerente
con la tua strategia.

Collaboratori e fornitori
sempre allineati

Collaboratori
e fornitori
sempre allineati

sulla comunicazione della tua azienda.

sulla comunicazione
della tua azienda.

Vuoi anche tu un brand distintivo ed efficace?