I SOCIAL SONO PARTE DELLA TUA
STRATEGIA DI MARKETING
I SOCIAL SONO PARTE DELLA TUA STRATEGIA DI MARKETING
Se è davvero così stanno aiutando il tuo business?
La presenza del tuo brand sui social permette di consolidare relazioni già esistenti e di crearne di nuove.
Grazie ai social puoi:
La presenza del tuo brand sui social permette di consolidare relazioni già esistenti e di
crearne di nuove.
Grazie ai social puoi:
Mostrare come essere d’aiuto ai tuoi clienti
Raccontare la tua storia ai potenziali clienti
Attrarre nuovi fornitori con i tuoi valori
Motivare i collaboratori per realizzare
la tua visione di impresa
Motivare i collaboratori per realizzare la tua visione di impresa
Gestire pagine social, come Facebook, Instagram o Linkedin,
significa costruire e mantenere relazioni.
Un'identità, più varianti
Rendiamo l’identità visiva del tuo
brand coerente su tutti i social.
Il piano editoriale
Creiamo i contenuti da pubblicare
sulla base degli obiettivi strategici.
Se puoi misurare
puoi migliorare
Monitoriamo il raggiungimento dei
tuoi obiettivi di business.
Senza una strategia
i social diventano solo strumenti
Senza una strategia
i social diventano
solo strumenti
Realizziamo un’analisi di mercato per scoprire i punti
di forza del brand
Realizziamo un’analisi di mercato per scoprire i punti di forza del brand
Creiamo una strategia per scegliere le piattaforme
più adatte in base al tuo target.
Creiamo una strategia per scegliere le piattaforme più adatte in base al tuo target.
Decliniamo l’identità visiva sui tuoi contenuti social
affinché sia riconoscibile in qualsiasi formato e contenuto.
Decliniamo l’identità visiva sui tuoi contenuti social affinché sia riconoscibile in qualsiasi formato e contenuto.
Strutturiamo un piano editoriale definendo indicatori
di performance e obiettivi.
Strutturiamo un piano editoriale definendo indicatori di performance e obiettivi.
Analizziamo i risultati, organici e pubblicitari,
per ottimizzare i contenuti e far crescere il tuo brand.
Analizziamo i risultati, organici e pubblicitari, per ottimizzare i contenuti e far crescere il tuo brand.
Un singolo contenuto non può determinare il successo di un brand. Un lavoro di squadra creativo, strategico e costante sì.