Tres
In questo progetto per Tres, agenzia di rappresentanze premium dell’HO.RE.CA in Puglia, abbiamo disegnato un logo capace di raccontare la professionalità del team e la qualità dei marchi rappresentati.
Ci siamo occupati di
I principi
fondamentali
della Gestalt
Per progettare l’identità visiva di Tres siamo partiti
dai principi fondamentali della Gestalt.
Il risultato è un brand coerente con l’offerta
aziendale e fedele ai suoi valori.
Per progettare l’identità visiva di Tres siamo partiti dai principi fondamentali della Gestalt.
Il risultato è un brand coerente con l’offerta aziendale e fedele ai suoi valori.
Tipografia
Progettata con un font serif minimalista e con un alto contrasto nei tratti,
la R diventa protagonista del logotipo e forma,
grazie alla T, la figura di un calice. Essenziale per esaltare iconicamente il beverage,
vero core business delle attività di Tres.
Progettata con un font serif minimalista e con un alto contrasto nei tratti, la R diventa protagonista del logotipo e forma, grazie alla T, la figura di un calice.
Essenziale per esaltare iconicamente il beverage, vero core business delle attività di Tres.
Sono Magnies!
Il font primario
di Tres
Palette
cromatica
L’ottanio intenso e l’oro esaltano la vocazioneluxury del brand.
L’ottanio intenso e l’oro esaltano la vocazioneluxury del brand.