Ottica Eurocontact

Dal 1985 a Colli Aniene la famiglia Farina garantisce affidabilità e professionalità ai suoi clienti. Dopo 35 anni sentono l’esigenza di rinnovare la propria identità.

Ci siamo occupati di

Esperienza e professionalità sono i pilastri di questo restyling

L’ immagine di Ottica Eurocontact è stata riallineata
ad un nuovo stile comunicativo che conserva i valori
del brand e la sua coerenza con l’offerta aziendale.

L’ immagine di Ottica Eurocontact è stata riallineata ad un nuovo stile comunicativo che conserva i valori del brand e la sua coerenza con l’offerta aziendale.

Sono Montserrat!
Il font primario
di Ottica Eurocontact

Palette
cromatica

Pattern e icone supportano la nuova identità visiva di Marlene, rendendola coerente, riconoscibile ed efficace su tutti i supporti fisici e digitali.

Pattern e icone supportano la nuova identità visiva di Marlene, rendendola coerente, riconoscibile ed efficace su tutti i supporti fisici e digitali.

Immagine coordinata

Illustrazioni, layout social e packaging sono in linea con la nuova identità visiva.
La comunicazione aziendale è così sempre coerente ed efficace, sia online che offline

Illustrazioni, layout social e packaging sono in linea con la nuova identità visiva.
La comunicazione aziendale è così sempre coerente ed efficace, sia online che offline

Rendi il tuo business più forte
grazie al tuo brand!

Rendi il tuo business più forte
grazie al tuo brand!

Fatti riconoscere, scegliere e ricordare più facilmente.