Master in Digital Storytelling: Non partire
“Non partire” è il nuovo master di “Digital Storytelling” de La Content, un invito a disfare la valigia e a restare in città per fare formazione.
Abbiamo tradotto questo messaggio in una campagna pubblicitaria, che ha l’obiettivo di catturare l’attenzione di chi frequenta luoghi di partenze e arrivi.
Ci siamo occupati di
Una comunicazione chiara e dal forte impatto visivo
Protagonista del visual è la valigia. Grazie a un tratto irregolare che ricorda la scrittura e all’utilizzo dei colori del brand, abbiamo trasformato il simbolo iconico del viaggio in un illustrazione tipografica in stile La Content.
Protagonista del visual è la valigia. Grazie a un tratto irregolare che ricorda la scrittura e all’utilizzo dei colori del brand, abbiamo trasformato il simbolo iconico del viaggio in un illustrazione tipografica in stile La Content.
Caratteri
tipografici
personalizzati
Palette
cromatica
Il blu e il magenta La Content garantiscono coerenza e riconoscibilità al brand
Il blu e il magenta La Content garantiscono coerenza e riconoscibilità al brand