Mono
Mono è un “poli bistrot” nel cuore di Monopoli. A partire dal naming, ci siamo occupati della progettazione dell’identità visiva che vuole esaltare le maioliche presenti all’interno del locale.
Ci siamo occupati di
Tra scrittura
ed immagine
Per Mono abbiamo creato un monogramma unico, combinando la lettera “M” con le maioliche che caratterizzano gli interni del locale. Questo simbolo rappresenta in modo identitario il brand, comunicando il suo tratto distintivo.
Per Mono abbiamo creato un monogramma unico, combinando la lettera “M” con le maioliche che caratterizzano gli interni del locale. Questo simbolo rappresenta in modo identitario il brand, comunicando il suo tratto distintivo.
Sono Josefin!
Il font primario
di Mono
Palette
cromatica
La scelta della palette è stata guidata dalla posizione a pochi passi dalla costa di Mono. L’ottanio e l’oro richiamano il mare e la sabbia di Monopoli donando eleganza al brand
La scelta della palette è stata guidata dalla posizione a pochi passi dalla costa di Mono. L’ottanio e l’oro richiamano il mare e la sabbia di Monopoli donando eleganza al brand
La maiolica come simbolo chiave
della comunicazione
La maiolica
come simbolo chiave della comunicazione
caratterizzando tutti gli output di comunicazione, dai menù ai packaging.
La maiolica diventa protagonista dell’identità visiva di Mono caratterizzando tutti gli output di comunicazione, dai menù ai packaging.