Mono

Mono è un “poli bistrot” nel cuore di Monopoli. A partire dal naming, ci siamo occupati della progettazione dell’identità visiva che vuole esaltare le maioliche presenti all’interno del locale.

Ci siamo occupati di

Tra scrittura
ed immagine

Per Mono abbiamo creato un monogramma unico, combinando la lettera “M” con le maioliche che caratterizzano gli interni del locale. Questo simbolo rappresenta in modo identitario il brand, comunicando il suo tratto distintivo.

Per Mono abbiamo creato un monogramma unico, combinando la lettera “M” con le maioliche che caratterizzano gli interni del locale. Questo simbolo rappresenta in modo identitario il brand, comunicando il suo tratto distintivo.

Sono Josefin!
Il font primario
di Mono

Palette
cromatica

La scelta della palette è stata guidata dalla posizione a pochi passi dalla costa di Mono. L’ottanio e l’oro richiamano il mare e la sabbia di Monopoli donando eleganza al brand

La scelta della palette è stata guidata dalla posizione a pochi passi dalla costa di Mono. L’ottanio e l’oro richiamano il mare e la sabbia di Monopoli donando eleganza al brand

La maiolica come simbolo chiave
della comunicazione

La maiolica
come simbolo chiave della comunicazione

La maiolica diventa protagonista dell’identità visiva di Mono
caratterizzando tutti gli output di comunicazione, dai menù ai packaging.

La maiolica diventa protagonista dell’identità visiva di Mono caratterizzando tutti gli output di comunicazione, dai menù ai packaging.

Riproduci video

Vuoi anche tu un brand distintivo ed efficace?

Vuoi anche tu un brand distintivo
ed efficace?