Marlene
Creare la brand identity di Marlene, piattaforma italiana di Livestream Shopping, ci ha permesso di esplorare le nuove frontiere dell’e-commerce.
Ci siamo occupati di
L'occhio di Marlene
Dietrich e il live
streaming
Ispirandoci all’occhio di Marlene Dietrich, madrina del progetto, e alle referenze semiotiche delle LIVE abbiamo creato un brand unico e capace di supportare una precisa narrazione.
Ispirandoci all’occhio di Marlene Dietrich, madrina del progetto, e alle referenze semiotiche delle LIVE abbiamo creato un brand unico e capace di supportare una precisa narrazione.
Sono Baloo 2!
Il font primario
di Marlene
Palette
cromatica
Pattern e icone supportano la nuova identità visiva di Marlene, rendendola coerente, riconoscibile ed efficace su tutti i supporti fisici e digitali.
Pattern e icone supportano la nuova identità visiva di Marlene, rendendola coerente, riconoscibile ed efficace su tutti i supporti fisici e digitali.
Set di icone:
caratteristiche del brand
Tutte le icone hanno le stesse caratteristiche stilistiche,
sono coerenti con il brand e riconoscibili anche in piccole dimensioni.
Tutte le icone hanno le stesse caratteristiche stilistiche,
sono coerenti con il brand e riconoscibili anche in piccole dimensioni.