Marlene

Creare la brand identity di Marlene, piattaforma italiana di Livestream Shopping, ci ha permesso di esplorare le nuove frontiere dell’e-commerce.

Ci siamo occupati di

L'occhio di Marlene
Dietrich e il live
streaming

Ispirandoci all’occhio di Marlene Dietrich, madrina del progetto, e alle referenze semiotiche delle LIVE abbiamo creato un brand unico e capace di supportare una precisa narrazione.

Ispirandoci all’occhio di Marlene Dietrich, madrina del progetto, e alle referenze semiotiche delle LIVE abbiamo creato un brand unico e capace di supportare una precisa narrazione.

Sono Baloo 2!
Il font primario
di Marlene

Palette
cromatica

Pattern e icone supportano la nuova identità visiva di Marlene, rendendola coerente, riconoscibile ed efficace su tutti i supporti fisici e digitali.

Pattern e icone supportano la nuova identità visiva di Marlene, rendendola coerente, riconoscibile ed efficace su tutti i supporti fisici e digitali.

Set di icone:
caratteristiche del brand

Tutte le icone hanno le stesse caratteristiche stilistiche,
sono coerenti con il brand e riconoscibili anche in piccole dimensioni.

Tutte le icone hanno le stesse caratteristiche stilistiche,
sono coerenti con il brand e riconoscibili anche in piccole dimensioni.

Riproduci video

Vuoi anche tu un brand distintivo ed efficace?

Vuoi anche tu un brand distintivo
ed efficace?