ilMaredentro

I progetti imprenditoriali sono sempre in evoluzione, ecco perché per il suo decimo compleanno il lido ilMaredentro ci ha chiesto di aggiornare il logo per riallinearlo a un nuovo stile di comunicazione che potesse riflette le nuove prospettive del brand e l’autorevolezza acquisita in questi anni.

Ci siamo occupati di

L’onda come
elemento cardine
del sistema visivo

Abbiamo scelto un font moderno dalle linee sinuose ed eleganti che ricordano il mare. La “M” con le sue tre gambe crea l’elemento cardine di tutto il sistema visivo: l’onda.

Abbiamo scelto un font moderno dalle linee sinuose ed eleganti che ricordano il mare. La “M” con le sue tre gambe crea l’elemento cardine di tutto il sistema visivo: l’onda.

Sono Al Chevrola!
Il font primario di ilMaredentro

Palette
cromatica

I due colori scelti, il blu e l’oro, rappresentano la doppia vita del lido, spensierato al mattino, chic la sera.

I due colori scelti, il blu e l’oro, rappresentano la doppia vita del lido, spensierato al mattino, chic la sera.

Immagine coordinata

Immagine coordinata

L’onda è assoluta protagonista della nuova immagine aziendale:
dal pattern alle icone, passando per il pittogramma.

L’onda è assoluta protagonista della nuova immagine aziendale: dal pattern alle icone, passando per il pittogramma.

Riproduci video

Vuoi anche tu un brand distintivo ed efficace?

Vuoi anche tu un brand distintivo
ed efficace?