Foodu
Ci siamo occupati di
Il nome
Il nome nasce dalla collaborazione con cosefattediparole, partner esperta che ha saputo con la sua penna trovare il giusto equilibrio tra il core business del progetto (food) e il ruolo fondamentale che svolge il consumatore (u).
Il nome nasce dalla collaborazione con cosefattediparole, partner esperta che ha saputo con la sua penna trovare il giusto equilibrio tra il core business del progetto (food) e il ruolo fondamentale che svolge il consumatore (u).
La tribù del sano e buono
Su Foodu puoi acquistare soltanto prodotti approvati dalla community,
una vera e propria “tribù” che sceglie cosa sarà messo in vendita.
Gli esperti di alimentazione indipendenti approvano la qualità
e i consumatori approvano il sapore.
Su Foodu puoi acquistare soltanto prodotti approvati dalla community, una vera e propria “tribù” che sceglie cosa sarà messo in vendita.
Gli esperti di alimentazione indipendenti approvano la qualità
e i consumatori approvano il sapore.
Sono Bungee!
Il font primario
di Foodu
Palette
cromatica
Font e colori rievocano il mondo tribale ma allo stesso
tempo raccontano il cibo sano e buono.
Font e colori rievocano il mondo tribale ma allo stesso
tempo raccontano il cibo sano e buono.
Un totem come massima
espressione di brand
Un totem
come massima espressione
di brand
L’identità visiva di Foodu si declina in pattern e set di icone
che accompagnano efficacemente la comunicazione su tutti i supporti fisici e digitali.
L’identità visiva di Foodu si declina in pattern e set di icone che accompagnano efficacemente la comunicazione su tutti i supporti fisici e digitali.