Colorvision

Colorvision è un brand veneto che produce e vende occhiali con passione ed esperienza da più di quarant’anni, nella fabbrica di famiglia a Domegge di Cadore.

La nuova identità visiva è stata progettata per rispondere alle esigenze dei loro 11 store distribuiti sul territorio nazionale e per essere più digitale.

Ci siamo occupati di

Una rete
che unisce

Le lettere C e O si uniscono in un occhiale creando il logotipo. Moltiplicando questi elementi e aggiungendone altri, abbiamo disegnato un pattern articolato, che esalta l’idea di network e moltitudine dei vari store.

Le lettere C e O si uniscono in un occhiale creando il logotipo. moltiplicando questi elementi e aggiungendone altri, abbiamo disegnato un pattern articolato, che esalta l’idea di network e moltitudine dei vari store.

Sono Gotham Rounded!
Il font primario
di Colorvision

Font e palette
cromatica

Il Gotham Rounded, un sans serif dai bordi morbidi, caratterizza la nuova identità visiva di Colorvision, che si colora di azzurro ed arancione.

Il Gotham Rounded, un sans serif dai bordi morbidi, caratterizza la nuova identità visiva di Colorvision, che si colora di azzurro ed arancione.

Immagine coordinata

Illustrazioni, layout social e packaging sono in linea con la nuova identità visiva.
La comunicazione aziendale è così sempre coerente ed efficace, sia online che offline

Illustrazioni, layout social e packaging sono in linea con la nuova identità visiva.
La comunicazione aziendale è così sempre coerente ed efficace, sia online che offline

Riproduci video

Vuoi anche tu un brand distintivo ed efficace?

Vuoi anche tu un brand distintivo
ed efficace?