Colorvision
Colorvision è un brand veneto che produce e vende occhiali con passione ed esperienza da più di quarant’anni, nella fabbrica di famiglia a Domegge di Cadore.
La nuova identità visiva è stata progettata per rispondere alle esigenze dei loro 11 store distribuiti sul territorio nazionale e per essere più digitale.
Ci siamo occupati di
Una rete
che unisce
Le lettere C e O si uniscono in un occhiale creando il logotipo. Moltiplicando questi elementi e aggiungendone altri, abbiamo disegnato un pattern articolato, che esalta l’idea di network e moltitudine dei vari store.
Le lettere C e O si uniscono in un occhiale creando il logotipo. moltiplicando questi elementi e aggiungendone altri, abbiamo disegnato un pattern articolato, che esalta l’idea di network e moltitudine dei vari store.
Sono Gotham Rounded!
Il font primario
di Colorvision
Font e palette
cromatica
Il Gotham Rounded, un sans serif dai bordi morbidi, caratterizza la nuova identità visiva di Colorvision, che si colora di azzurro ed arancione.
Il Gotham Rounded, un sans serif dai bordi morbidi, caratterizza la nuova identità visiva di Colorvision, che si colora di azzurro ed arancione.
Immagine coordinata
Illustrazioni, layout social e packaging sono in linea con la nuova identità visiva.
La comunicazione aziendale è così sempre coerente ed efficace, sia online che offline
Illustrazioni, layout social e packaging sono in linea con la nuova identità visiva.
La comunicazione aziendale è così sempre coerente ed efficace, sia online che offline