Colli della Murgia
È dal desiderio di rinnovarsi che nasce il restyling di Colli della Murgia, un’azienda vitivinicola che da più di 30 anni siede a tavola con le famiglie pugliesi.
Ci siamo occupati di
La storia di un brand raccontata con un nuovo stile
Mantenere il legame del brand con la sua storia è stato alla base della progettazione.
Partendo dal vecchio stemma araldico abbiamo creato un nuovo segno grafico più essenziale e identitario: uno scudo composto da una corona, i portali della cantina, i colli e l’uva.
Mantenere il legame del brand con la sua storia è stato alla base della progettazione.
Partendo dal vecchio stemma araldico abbiamo creato un nuovo segno grafico più essenziale e identitario: uno scudo composto da una corona, i portali della cantina, i colli e l’uva.
Sono Aleo Bold!
Il font primario di Colli della Murgia
Sono Aleo Bold! Il font primario di Colli della Murgia
Palette cromatica
La palette cromatica racconta l’anima dell’azienda: con il verde la terra, con il rosso le sue uve, con l’oro la pregiata produzione di vini.
La palette cromatica racconta l’anima dell’azienda: con il verde la terra, con il rosso le sue uve, con l’oro la pregiata produzione di vini.
Un pattern dinamico e identitario
Gli elementi che compongono il pittogramma si combinano, assieme ad altri, in un pattern geometrico e colorato.
Gli elementi che compongono il pittogramma si combinano, assieme ad altri, in un pattern geometrico e colorato.