Caffè
degli Amici

Il restyling di Caffè degli Amici racconta la storia di un’azienda nata nel 1978 e che profuma di caffè da oltre 42 anni.

Ci siamo occupati di

I valori come
base del brand

Amore e passione per il lavoro sono alla base della nuova identità visiva, di cui il logotipo diventa l’elemento protagonista.

Amore e passione per il lavoro sono alla base della nuova identità visiva, di cui il logotipo diventa l’elemento protagonista.

Sono Tahu!
Il font primario
di Caffè
degli Amici

Palette
cromatica

La palette composta da tonalità pastello ricorda il mondo della pasticceria, delle glasse colorate e il caffè.

La palette composta da tonalità pastello ricorda il mondo della pasticceria, delle glasse colorate e il caffè.

Immagine coordinata

Immagine coordinata

Il pattern, con le sue linee morbide e sinuose, raffigura forme naturali e organiche
che in maniera astratta ricordano dolci e zuccherini colorati.

Il pattern, con le sue linee morbide e sinuose, raffigura forme naturali e organiche che in maniera astratta ricordano dolci e zuccherini colorati.

Vuoi anche tu un brand distintivo ed efficace?

Vuoi anche tu un brand distintivo
ed efficace?